Genshin Impact: un elettrizzante cosplay di Kujou Sara rende gloria allo Shogun

Genshin Impact: un elettrizzante cosplay di Kujou Sara rende gloria allo Shogun
di

MiHoYo ha finalmente rilasciato le novità dell'update 3.7 di Genhsin Impact. A rubare l'attenzione della community è però una meravigliosa interpretazione portata sui social media dalla celebre cosplayer Robin Ren.

Principale sorpresa di Genhsin Impact 3.7 è l'arrivo di Kirara, una giovane donna dalle caratteristiche feline. In attesa di metterci alla sua ricerca attraverso il banner a lei dedicato, gli appassionati fanno ritorno a Inazuma con questo bellissimo ed elettrizzante cosplay di Kujou Sara da Genshin Impact.

Sara è la figlia adottiva del Clan Kujou, nonché leader delle forze della Commissione Tenryou. Kujou Sara sostiene il Decreto Caccia alla Visionee guida le sue truppe per impadronirsi delle Visioni. Donna carismatica, si avvale del titolo di Devota alla Divina poiché fedelissima solo alla parola dello Shogun Raiden.

Kujou Sara viene descritta come un "guerriero tengu" dotato di ali scure come quelle di un corvo. Nell'interpretazione dell'artista la vediamo infatti circondata da fulmini mentre le ali si dispiegano sulle sue spalle.

L'abbigliamento di Sara viene chiamato Purezza Solenne e si compone di una veste tradizionale corta di colore bianca e nera, con ornamenti malva e oro. Lo stemma del Clan Kujou adorna varie parti del vestito, a simboleggiare orgoglio per la sua appartenenza. La Electro Vision può essere invece vista su di un fiocco giallo attaccato alla cintura.