Genshin Impact: è ancora estate con questo cosplay di Barbara marinaretta

Genshin Impact: è ancora estate con questo cosplay di Barbara marinaretta
di

L'aggiornamento 3.4 di Genshin Impact è finalmente arrivato, portando con sé diverse novità tra cui altri due personaggi e un evento a tema Capodanno Cinese. A pieno inverno inoltrato, un meraviglioso cosplay di Barbara da Genshin Impact ci riporta ai caldi mesi estivi.

Prima del lancio del nuovo aggiornamento MiHoYo ha spiegato all'utenza di Genshin Impact come tenere le password al sicuro e ha lanciato un evento musicale che ricompensa con Primogems gratuite. A ogni modo a tenere il banco questa volta è Barbara Pegg, diaconessa della Chiesa di Favonio e idol di Mondstadt.

Brillante e carismatica, ma anche goffa, Barbara è nota per i poteri curativi delle sue canzoni e delle sue danze. Il suo desiderio è infatti quello di aiutare gli altri attraverso la Hydro Vision di cui è dotata. È tuttavia anche molto fedele alla Chiesa di Favonio e devota a Barbatos, che non sa di avere incontrato.

Nell'interpretazione condivisa dalla cosplayer shiro, è pronta a salpare verso Mondstadt. Barbara rinuncia infatti all'outfit Innocent Longing per indossare l'outfit Summertime Sparkle. In questo caso la idol sfoggia un costume da bagno bianco e azzurro da marinaretta, con fiocco giallo e cappellino a tema, e una simpatica borsetta a forma di papera.

Quanto è interessante?
5