Genshin Impact: codice bonus per le ricompense del Capodanno Cinese

Genshin Impact: codice bonus per le ricompense del Capodanno Cinese
di

Dopo essersi confermato come il videogioco più popolare su Twitter nel corso del 2021, Genshin Impact prosegue il proprio percorso di successo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobile iOS e Android.

Con un supporto post lancio che introduce frequentemente novità tra le lande di Teyvat, è ora tempo di prepararsi a festeggiare in-game anche il Capodanno Cinese. Con quest'ultimo che segnerà ufficialmente l'inizio dell'anno della Tigre, il team di MiHoYo ha deciso di riservare un piccolo omaggio alla propria community. Per festeggiare il nuovo anno, i Viaggiatori di Genshin Impact possono infatti riscattare un nuovo codice promozionale, tramite il quale aggiudicarsi alcune interessanti ricompense gratuite.

Nello specifico, il codice da riscattare è il seguente: FANRONGCHANGSHENG. Con questa espressione cinese si è soliti augurare prosperità al prossimo, ragione per la quale si tratta di un saluto utilizzato di frequente in occasione del Capodanno Cinese. Utilizzando il codice, i giocatori di Genshin Impact riceveranno i seguenti omaggi:

  • 18.000 Mora;
  • 8 Adventure EXP;
  • 10 cristalli per il potenziamento delle armi;
Al momento, non è stata indicato un termine preciso per l'utilizzo del nuovo codice. Consigliamo dunque agli avventurieri che stanno scoprendo le novità di Genshin Impact 2.4 di approfittarne quanto prima, prima che l'iniziativa promozionale dedicata al Capodanno Cinese si concluda.