Genshin Impact: Kamisato Ayato e The Chasm arrivano nella 2.6, ecco le prime immagini

Genshin Impact: Kamisato Ayato e The Chasm arrivano nella 2.6, ecco le prime immagini
di

Sembra proprio che miHoYo abbia deciso di sfidare apertamente tutti i leaker e i dataminer di Genshin Impact e, proprio in concomitanza con l'annuncio delle novità dell'update 2.5 con Yae Miko, il team di sviluppo ha già svelato due grosse novità dell'aggiornamento 2.6.

La prima novità riguarda uno dei personaggi più attesi dalla community del free to play, dal momento che se ne chiacchiera ormai dall'arrivo di Inazuma nonostante non vi fosse alcuna informazione su di lui e sul suo aspetto: parliamo ovviamente di Kamisato Ayato, fratello di Ayaka e leader di uno dei più importanti clan dell'arcipelago a tema orientale. Il reveal del personaggio è avvenuto come al solito con la pubblicazione di un'immagine che ne svela l'aspetto estetico e una manciata di dettagli. Tra le poche informazioni a noi note troviamo l'elemento primario di questo personaggio che è l'Hydro, evidenziato sia dalla spada d'acqua che impugna che dalla Visione sul suo abito. Presumiamo inoltre sia un eroe 5 Stelle che utilizza una spada, sebbene non sia da escludere che, proprio come Raiden Shogun, possa utilizzare un'altra arma e richiamare la spada d'acqua con la Elemental Burst.

L'altro annuncio è invece collegato alla prossima espansione della mappa, dal momento che la 2.6 segnerà l'arrivo di The Chasm. Questa nuova porzione della mappa andrà ad ampliare l'area ad ovest di Liyue con un'area mineraria al cui interno si nascondono metalli preziosi e un nuovo boss meccanico, il Ruin Serpent.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate i codici per ottenere 300 Primogems gratis in Genshin Impact.

Genshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin Impact