Genshin Impact, il kolossal fantasy è più sicuro: MiHoYo lancia il 2FA

Genshin Impact, il kolossal fantasy è più sicuro: MiHoYo lancia il 2FA
di

Con un importante intervento compiuto lato server e attraverso un aggiornamento del netcode, gli sviluppatori di MiHoYo irrobustiscono i sistemi di sicurezza di Genshin Impact introducendo l'autenticazione a due fattori (2FA).

A partire da oggi, lunedì 17 maggio, la sicurezza degli account di Genshin Impact viene migliorata con l'adozione di una nuova funzione di verifica 2FA per effettuare l'accesso ai server del kolossal free to play su diversi dispositivi.

L'autenticazione a due fattori, per il momento, è attiva su PC e sistemi mobile ma coinvolgerà presto anche gli utenti della versione PS5 di Genshin Impact e gli appassionati che esplorano il Teyvat su PlayStation 4.

La nuova funzione di sicurezza, una volta attivata, invia automaticamente un messaggio alla casella email o un SMS al numero di cellulare collegato al proprio account quando si effettua l'accesso al gioco su un nuovo dispositivo. Per questo, il team di MiHoYo esorta tutti i giocatori a verificare e aggiornare il proprio indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono utilizzato all'atto di iscrizione del proprio account.

Già che ci siamo, vi proponiamo l'ultimo trailer su Eula di Genshin Impact, con tutte le informazioni sulle mosse, sulle abilità speciali e sulle caratteristiche specifiche del nuovo personaggio 5 Stelle dell'universo fantasy della celebre avventura GDR.

Quanto è interessante?
1