Genshin Impact, Marvelous Merchandise: come ottenere Primogems gratis il 27 ottobre

Genshin Impact, Marvelous Merchandise: come ottenere Primogems gratis il 27 ottobre
di

È ora disponibile il secondo bonus gratuito dell'evento a tempo di Genshin Impact che prende il nome di Marvelous Merchandise. Oggi, 27 ottobre 2020, i giocatori del free to play possono infatti riscattare in pochi minuti e senza sborsare un centesimo 30 Primogems ed una serie di risorse utili al potenziamento di armi e personaggi.

L'obiettivo del giorno è, esattamente come ieri, andare alla ricerca del mercante Liben, il quale ci offrirà una nuova e semplice missione da portare a termine. Oggi il personaggio si nasconde a Springvale, luogo della mappa poco più a sud rispetto alla città di Monstadt. Per trovare Liben non dovete far altro che individuare il piccolo centro abitato di Springvale, a nord rispetto allo specchio d'acqua con al centro un isolotto. La posizione di Liben non è difficile da trovare, visto che l'uomo si trova tra le due case a sud-est. Parlate con lui e selezionate l'opzione di dialogo "I'm here to do some business" per accettare la quest del giorno, il cui obiettivo è quello di consegnare all'uomo un totale di dieci pigne (pinecones): questi oggetti sono piuttosto comuni nel mondo di gioco e possono essere recuperati molto in fretta o, in alternativa, acquistati presso uno dei mercanti delle due grandi città attualmente presenti nella mappa. Consegnati i materiali a Liben, selezionate l'opzione di dialogo "I'm here for my Box o' Marvels" e aprite una delle scatole per ricevere 30 Primogems e alcune risorse utili.

Nel caso in cui non doveste riuscire a trovare Liben, qui sotto potete trovare una mappa che abbiamo realizzato per voi e sulla quale potete individuare facilmente la posizione esatta del mercante. Non dimenticate che chi ha saltato uno o più giorni dell'evento può recuperare senza alcun problema anche le scatole non aperte in precedenza, così da non perdere nemmeno un Primogem.

Avete già letto la nostra guida su come sbloccare gratis la quest di Mona in Genshin Impact?

Genshin Impact, Marvelous Merchandise: come ottenere Primogems gratis il 27 ottobre