Genshin Impact, nuovi personaggi in arrivo: ecco Gorou e Arataki Itto

Genshin Impact, nuovi personaggi in arrivo: ecco Gorou e Arataki Itto
di

Con l'isola di Tsurumi in arrivo in Genshin Impact, non sono ancora finite le novità in programma per i Viaggiatori partiti all'esplorazione del continente di Teyvat.

Il team di MiHoYo ha infatti appena presentato due nuovi personaggi destinati a farsi strada nell'Action RPG gratuito. Il già ampio e variegato roster di Genshin Impact accoglierà presto un duo di nuovi combattenti, tra i quali trova spazio Gorou, generale dell'esercito di Watatsumi. Conosciuto anche come il "Guerriero Canide", quest'ultimo è legato all'elemento Geo. Potete visionarne un primo artwork direttamente in calce a questa news, in un'immagine che vede Gororu armato di arco e frecce.

I giocatori di Genshin Impact possono inoltre attendere l'ingresso nel gioco anche di Arataki itto, il primo e più grande leader della gang di Arataki. Nelle vene di quest'ultimo scorre sangue di Oni, per un combattente valoroso, armato di una possente mazza chiodata. Esattamente come Gorou, anche Arataki Itto sarà associato in-game all'elemento Geo: in calce ne trovate una prima immagine.

Per il momento, non sappiamo quale sarà la data del debutto dei due nuovi combattenti all'interno del free to play. In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che MiHoYo ha invece già illustrato tutte le novità in arrivo con l'update 2.2 di Genshin Impact.

Quanto è interessante?
2