9

Con l'isola di Tsurumi in arrivo in Genshin Impact, non sono ancora finite le novità in programma per i Viaggiatori partiti all'esplorazione del continente di Teyvat.
Il team di MiHoYo ha infatti appena presentato due nuovi personaggi destinati a farsi strada nell'Action RPG gratuito. Il già ampio e variegato roster di Genshin Impact accoglierà presto un duo di nuovi combattenti, tra i quali trova spazio Gorou, generale dell'esercito di Watatsumi. Conosciuto anche come il "Guerriero Canide", quest'ultimo è legato all'elemento Geo. Potete visionarne un primo artwork direttamente in calce a questa news, in un'immagine che vede Gororu armato di arco e frecce.
I giocatori di Genshin Impact possono inoltre attendere l'ingresso nel gioco anche di Arataki itto, il primo e più grande leader della gang di Arataki. Nelle vene di quest'ultimo scorre sangue di Oni, per un combattente valoroso, armato di una possente mazza chiodata. Esattamente come Gorou, anche Arataki Itto sarà associato in-game all'elemento Geo: in calce ne trovate una prima immagine.
Per il momento, non sappiamo quale sarà la data del debutto dei due nuovi combattenti all'interno del free to play. In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che MiHoYo ha invece già illustrato tutte le novità in arrivo con l'update 2.2 di Genshin Impact.
"Hello, I'm the deputy of the Arataki Gang. If you come across any inappropriate behavior on the part of our boss, Arataki Itto, please contact me immediately. " — Kuki Shinobu
— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 11, 2021
◆ Arataki Itto
◆ The First and Greatest Head of the Arataki Gang
◆ Geo
◆ Taurus Iracundus pic.twitter.com/c7Nb9LKDAL
"Kindness and loyalty are the representation of virtue. Without a doubt, my friend Gorou is a virtuous general." — Kaedehara Kazuha
— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 11, 2021
◆ Gorou ‧ Canine Warrior
◆ General of the Watatsumi Army
◆ Geo
◆ Canis Bellatoris#GenshinImpact pic.twitter.com/SBC7Nwmudv
Altri contenuti per Genshin Impact
Che voto dai a: Genshin Impact
Contenuti più Letti