Genshin Impact: Primogems gratis con il nuovo evento Bouncing Blobby Slimes

Genshin Impact: Primogems gratis con il nuovo evento Bouncing Blobby Slimes
di

Si chiama Bouncing Blobby Slimes ed è un nuovo evento di Genshin Impact che propone ai giocatori tanti ricompense, tra cui le ambite Primogems. Come funziona Bouncing Blobby Slimes? Ve lo spieghiamo subito.

In questo minigioco vestiremo i panni di uno "slime blobboso", l'obiettivo è quello di saltare tra le varie piattaforme accumulando il maggior numero di punti da convertire poi in ricompense, tra cui Primogems, Mora e materiali. Bouncing Blobby Slimes è un evento web e dunque potete avviarlo da browser senza bisogno di aprire il gioco semplicemente cliccando qui, in alternativa da console potete partecipare all'evento tramite l'opzione Special Event dalla casella dei messaggi.

Un bel modo di passare il tempo aspettando l'aggiornamento Summer Fantasia 2.8 di Genshin Impact in arrivo il 13 luglio su tutte le piattaforme, in queste ore sul web sono già trapelati alcuni leak dell'aggiornamento 3.0 di Genshin Impact in uscita presumibilmente il prossimo autunno. Sono ancora disponibili i codici di luglio di Genshin Impact con 300 Primogems gratis, un ottimo regalo per rimpolpare la propria bisaccia con ben 300 Primogems da spendere liberamente in-game.

Nel frattempo, ecco il riassunto delle novità di Genshin Impact 2.7, ultimo aggiornamento ufficialmente pubblicato a inizio giugno e che ha riscosso un buon successo da parte del pubblico.