Genshin Impact: Primogems gratis anche su PS4 e PS5 con l'evento Slime Paradise

Genshin Impact: Primogems gratis anche su PS4 e PS5 con l'evento Slime Paradise
di

Sin dall'uscita di Genshin Impact, avvenuta lo scorso settembre, i giocatori PlayStation 4 (e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) sono stati svantaggiati per via dell'assenza di specifiche feature, alcune delle quali sono state inserite solo in un secondo momento.

A distanza di qualche settimana dell'arrivo del supporto ai codici sulla console Sony, MiHoYo ha annunciato anche che a breve gli utenti console potranno godere di tutti i benefici dell'evento a tempo limitato Slime Paradise. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questo evento (ormai concluso per gli utenti PC, Android e iOS) consisteva nella creazione di una sorta di parco giochi per gli slime all'interno di un apposito portale web creato dagli sviluppatori e nel quale i giocatori potevano ogni giorno riscattare ricompense e posizionare oggetti per attirare nuove creature gelatinose. Completando tutti gli incarichi si possono ottenere gratuitamente Mora, Primogems, Hero's Wit e Mystic Enhancement Ore. Chiunque volesse partecipare da PS4 o PS5 potrà farlo a partire dal prossimo 25 marzo 2021, probabilmente tramite un link fornito dal team di sviluppo direttamente nel gioco.

Aspettando ulteriori informazioni sull'evento, vi ricordiamo che Venti tornerà in Genshin Impact con l'update 1.4, il quale introdurrà anche l'eroe 4 Stelle Rosaria. Avete già letto tutti i dettagli sull'update 1.4 di Genshin Impact?