Genshin Impact: qualcuno ha provato ad uccidere i fondatori di miHoYo

Genshin Impact: qualcuno ha provato ad uccidere i fondatori di miHoYo
di

Mentre il team di miHoYo era impegnato con gli ultimi preparativi prima del debutto dell'update 1.5 di Genshin Impact, è accaduto qualcosa di molto spiacevole.

Stando alle ultime informazioni pubblicate sul web dall'insider e analista Daniel Ahmad, sembrerebbe che lo scorso 24 aprile 2021 un malintenzionato sia riuscito ad intrufolarsi nell'edificio che ospita la software house armato di coltello con l'obiettivo di assassinare i fondatori dell'azienda. Fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi, dal momento che l'uomo è stato intercettato e non solo non è riuscito nel suo intento, ma è anche stato consegnato alle autorità cinesi. Sebbene non vi siano al momento delle certezze, sembrerebbe che la causa scatenante di una simile reazione sia stato un recente aggiornamento di Honkai Impact 3rd, il quale ha apportato delle modifiche alle skin di alcuni personaggi e molti giocatori cinesi non hanno preso benissimo questa decisione.

Aspettando ulteriori chiarimenti sulla faccenda da parte dei creatori del free to play, vi ricordiamo che è da oggi disponibile il preload dell'update 1.5 di Genshin Impact. Sapevate che mancano pochi giorni all'arrivo della versione PlayStation 5 di Genshin Impact?

Quanto è interessante?
5