di

Come promesso nel corso degli ultimi giorni, Hoyoverse ha trasmesso in streaming una diretta dedicata alle novità dell'aggiornamento alla versione 2.7 di Genshin Impact, la quale è ricca di sorprese per i fan del free to play.

Oltre ad averci mostrato in movimento le abilità di Yelan e Kuki Shinobu, l'evento ci ha permesso finalmente di scoprire quali saranno i protagonisti dei due banner a tempo. Il primo banner sarà doppio e sarà possibile scegliere tra Yelan (5 Stelle) e la rerun di Xiao, uno dei personaggi più apprezzati per via delle sue enormi potenzialità in termini di DPS. Nel secondo banner potremo solo provare a trovare Arataki Itto, che sarà accompagnato anche dal membro della sua gang Kuki Shinobu, la quale sarà quindi un personaggio 4 Stelle.

Altra importante novità riguarda la nuova Archon Quest ambientata in The Chasm e grazie alla quale scopriremo nuovi dettagli sul passato di Liyue e sulla storia degli yaksha risalente. Ovviamente l'aggiornamento accoglierà anche numerosi eventi a tempo con Primogems in palio (e un arco 4 Stelle con relativi materiali per il potenziamento) e, tra le varie attività, troviamo anche un mini-gioco musicale legato alla Arataki Gang. A chiudere il cerchio vi sono alcune sostanziali modifiche ai menu che, basandosi sulle build degli altri giocatori, permetteranno di accedere a suggerimenti in merito agli artefatti e ai talenti da potenziare.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che ancora per poco tempo potete ottenere 300 Primogems gratis con i nuovi codici di Genshin Impact.

Quanto è interessante?
1
Genshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin ImpactGenshin Impact