Genshin Impact: il reveal di Inazuma potrebbe arrivare a breve

Genshin Impact: il reveal di Inazuma potrebbe arrivare a breve
di

Nel corso degli ultimi giorni c'è grande fermento tra i leaker di Genshin Impact, i quali sono un fiume in piena e stanno pubblicando una miriade di informazioni riguardante il primo grande aggiornamento del free to play, il quale aggiungerà la regione di Inazuma.

Stando a quanto dichiarato dall'account Twitter Genshin Report, miHoYo sta per annunciare tramite i canali social ufficiali l'arrivo di una diretta streaming durante la quale verranno svelati tutti i dettagli sulla nuova regione, la quale porterà una ventata d'aria fresca nel gioco grazie a nuovi eroi, armi e attività. Secondo l'utente Twitter la diretta è prevista per il prossimo venerdì 9 luglio 2021 e dovrebbe essere trasmessa in contemporanea per tutti i paesi del mondo. Non è da escludere che la durata della live sia superiore rispetto a quelle degli ultimi aggiornamenti, dal momento che gli argomenti di cui parlare sono molto più numerosi.

In attesa di scoprire quali siano i piani della software house, vi ricordiamo che proprio oggi si sono diffuse le prime voci di corridoio riguardante il tanto atteso arrivo del cross-save tra le versioni PC/mobile e PS4/PS5 di Genshin Impact, senza contare i rumor sul probabile arrivo della versione Switch con l'update 2.0.