di

Sulla scia dell'irrefrenabile successo di Genshin Impact lo sviluppatore MiHoYo ha pubblicato un nuovo trailer che presenta nel dettaglio Rosaria, l'ultimo personaggio arrivato nel roster del celebre RPG free-to-play.

Nel nuovo filmato pubblicato oggi Rosaria mette in mostra le proprie caratteristiche e le abilità di ghiaccio che l'accompagnano. Nella descrizione ufficiale il personaggio a cinque stelle si descrive così: "Completo il mio lavoro con la massima professionalità e impegno...ma quando il mio turno è finito, è finito, giusto in tempo per godermi un bicchiere di vino a colazione". Rosaria è infatti una suora che fa del suo meglio per evitare i gravosi incarichi impartitigli dalla Chiesa. Il suo ruolo rimane tuttavia avvolto dal mistero.

In attesa della patch 1.5 di Genshin Impact, l'action RPG cinese continua a macinare record commerciali. Nell'ultimo report di Sensor Tower la compagnia riporta introiti per oltre 1 miliardo di dollari solo sulle piattaforme mobile, a soli sei mesi dal lancio ufficiale.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che MiHoYo ha pubblicato un nuovo codice che consente di sbloccare gratuitamente 30 Primogems e alcuni materiali per il potenziamento dei personaggi.

FONTE: twinfinite
Quanto è interessante?
3