Genshin Impact: un cosplay di La Signora vi illuminerà, la foto della russa Alin Ma

Genshin Impact: un cosplay di La Signora vi illuminerà, la foto della russa Alin Ma
di

Genshin Impact è uno dei videogiochi più popolari degli ultimi tempi, uscito lo scorso anno, l'Action RPG Open World dello studio cinese MiHoYo ha riscosso un notevole successo arrivando a competere con colossi come Apex Legends e Call of Duty Warzone per quanto riguarda i videogiochi free to play.

Lo studio cinese ha continuato e continua a supportare il gioco con nuovi aggiornamento, uno dei più recenti (agosto 2021) ha introdotto La Signora di Genshin Impact, boss entrato rapidamente nell'immaginario collettivo grazie al suo fascino esplosivo ed alla sua vulcanica mente, si tratta di un boss estremamente abile nel calcolare le mosse avversario e nel tessere sotterfugi, intrighi e tranelli.

Il cosplay de La Signora di Genshin Impact di Alin Mia sembra essere piaciuto molto al pubblico social, xenon_ne (questo il nome d'arte della modella) ha lavorato molto non solo sulla scelta del costume e dei dettagli ma anche della location, che ben si adatta ad un personaggio come La Signora di Genshin Impact, una donna determinata, decisa e affascinante nell'aspetto e nei modi di fare.

Recentemente abbiamo visto altri cosplay di Genshin Impact come Raiden di Yami, anche in questo caso si tratta di uno dei nuovi personaggi del roster, eroina che non ha certo faticato a conquistare le simpatie del pubblico. E che dire del cosplay di Mona Megistus della della modella russa Shirogane, foto diventate rapidamente virali sui social e premiate dal pubblico con centinaia di migliaia di like e cuori.