Genshin Impact: la skin gratis di Rosaria in una nuova immagine

Genshin Impact: la skin gratis di Rosaria in una nuova immagine
di

Come ormai avrete già letto, qualche settimana fa miHoYo ha annunciato quattro nuovi costumi gratuiti di Genshin Impact che hanno un obiettivo ben preciso: censurare l'aspetto di alcuni personaggi femminili. A distanza di giorni, ecco che spunta sui social la seconda immagine ufficiale della skin di Rosaria.

In occasione del compleanno della guerriera 4 Stelle di tipo Cryo, il team di sviluppo ha pubblicato un artwork che ci consente di osservare nel dettaglio il nuovo costume, che come potete osservare anche voi nel tweet in calce alla notizia è molto più coperto rispetto a quello originale. Per chi non avesse seguito la vicenda, presto in Cina verranno modificati definitivamente gli aspetti di Amber, Mona, Rosaria e Jean e tutti i giocatori orientali potranno ottenere un bonus gratuito di circa 1.000 Primogems. Dal momento che la censura sarà obbligatoria esclusivamente in territorio cinese, i giocatori del resto del mondo riceveranno questi stili extra in maniera gratuita e potranno liberamente decidere se utilizzarli o meno sui personaggi in questione (sempre che li abbiano in collezione).

In attesa di scoprire la data di lancio delle quattro skin gratis, vi ricordiamo che a breve sarà possibile sbloccare il costume di Ninngguang in Genshin Impact completando l'evento Lantern Rite.