Genshin Impact: la Staff of Homa torna con Hu Tao, tutte le armi del prossimo banner

Genshin Impact: la Staff of Homa torna con Hu Tao, tutte le armi del prossimo banner
di

È ormai questione di ore prima che il secondo banner a tempo della versione 2.2 di Genshin Impact arrivi nel free to play e permetta ai giocatori di sbloccare nuove armi e personaggi. Per celebrare l'evento, il team di sviluppo ha pubblicato un'immagine che svela tutto l'equipaggiamento relativo al banner delle armi.

Chiunque deciderà di investire qualche Primogem nel prossimo banner delle armi avrà buone probabilità di ottenere le seguenti armi: Elegy for the end (Arco 5 Stelle), Staff of Homa (lancia 5 Stelle), Wavebreaker's Fin (lancia 4 Stelle) e Mouun's Moon (arco 4 Stelle). Tra le armi 4 Stelle che si possono trovare con maggiore frequenza troviamo anche la Sacrificial Sword, un'arma molto utile per via della sua abilità che permette di eseguire due volte un'Elemental Skill. Ovviamente chiunque deciderà di spendere i Primogems lo farà quasi sicuramente per ottenere la Staff of Homa, una delle armi più forti del gioco, perfetta da abbinare a Hu Tao.

A proposito, sulle nostre pagine potete trovare tutti i dettagli riguardanti i personaggi del secondo banner di Genshin Impact 2.2, tra i quali troviamo anche Thoma, l'unico eroe inedito dell'ultimo aggiornamento. Avete già visto il gameplay trailer di Thoma in Genshin Impact?