Genshin Impact: streamer spende 5.000 dollari in-game ma è l'ultima volta

Genshin Impact: streamer spende 5.000 dollari in-game ma è l'ultima volta
di

Lacari, streamer attivo su Twitch, ha speso 5.000 dollari in microtransazioni su Genshin Impact, salvo poi pentirsene dopo non essere riuscito a trovare oggetti di suo interesse nelle lootbox casuali del gioco.

Lacari è purtroppo recidivo, a settembre aveva speso 2.000 dollari su Genshin Impact per provare a sbloccare Kequing, ma così non è stato, adesso la cifra è notevolmente lievitata e dopo aver speso 5.000 dollari senza ottenere in cambio nulla di suo interesse, lo streamer ha assunto una posizione netta a riguardo

"Ho fatto un grosso errore, aver speso 5.000 dollari in questo gioco di m+++a è un errore che mi porterò dietro per sempre. Ricorderò sempre di aver buttato 5.000 dollari in questo gioco del c+++o, non spenderò mai più un solo dollaro su giochi di questo tipo."

Lacari continuerà a giocare a Genshin Impact, del resto ha più volte ribadito come il gioco gli piaccia effettivamente e lo trovi molto divertente, da questo momento però non investirà più denaro in microtransazioni limitandosi a giocare senza spendere nulla.

Lo sapevate? Gli sviluppatori hanno regalato 100 Primogems di Gensin Impact a tutti i giocatori per scusarsi per la presenza di un bug, problema ora fortunatamente risolto con un aggiornamento. Altre 300 Primogems gratis per Genshin Impact possono essere ottenute partecipando all'evento Elemental Crucible.

FONTE: DeXerto
Quanto è interessante?
3