Genshin Impact supera le idol: in Giappone arrivano enormi cartelloni pubblicitari

Genshin Impact supera le idol: in Giappone arrivano enormi cartelloni pubblicitari
di

La popolarità di Genshin Impact, il free to play di miHoYo, sta crescendo a vista d'occhio così come gli incassi della software house, la quale può permettersi ora delle trovate di marketing di un certo livello. A questo proposito, sta attirando l'attenzione quanto fatto ad Akihabara, celebre quartiere di Tokyo.

Nelle ultime ore, infatti, uno storico cartellone pubblicitario dedicato al gruppo pop AKB48 e presente lì da anni, è stato rimpiazzato da un enorme manifesto del gioco, il quale ne segnala la disponibilità su PlayStation 4, PC, Google Play Store e App Store. Un cambiamento simile ha disorientato i giapponesi che ogni giorno si trovano a passeggiare nei pressi del Don Quijote building, dal momento che il poster dedicato alle idol femminili è sparito dopo anni di permanenza sullo stesso edificio. Ora l'aspetto del palazzo è cambiato drasticamente e, come potete vedere anche negli scatti pubblicati su Twitter dai giapponesi che potete trovare in calce alla notizia, sono presenti anche altri elementi di richiamo al gioco.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che già da qualche ora Rosaria è disponibile nel nuovo banner a tempo di Genshin Impact, il quale permette anche di avere la possibilità di trovare l'eroe 5 Stelle Childe.

Avete già letto la nostra guida su come ottenere gratis 150.000 Mora in Genshin Impact?

FONTE: kotaku
Quanto è interessante?
5