Genshin Impact: svelate le eroine dell'update 2.1, ecco la possibile data di lancio

Genshin Impact: svelate le eroine dell'update 2.1, ecco la possibile data di lancio
di

A pochi giorni dalla pubblicazione del grosso update 2.0 di Genshin Impact, che ha aggiunto la regione di Inazuma e tre nuovi personaggi, tra cui Kamisato Ayaka, MiHoYo ha messo in atto la sua nuova strategia volta all'anticipazione dei leak svelando le tre eroine dell'update 2.1.

L'Update 2.1 di Genshin Impact introdurrà le tre nuove combattenti Raiden Shogun (Electro), Kujou Sara (Electro) e Sangonomiya Kokomi (Hydro), ognuna delle quali si renderà protagonista di un banner dedicato. La data di lancio dell'Update 2.1 non è stata resa nota, ma se consideriamo che il 2.0 è stato lanciato il 21 luglio e che la durata stagionale corrisponde solitamente a 6 settimane, allora il primo settembre ci sembra una stima plausibile. Potete ammirare gli artwork e i profili delle tre combattenti in calce a questa notizia.

Sono stati giorni molto movimentati per Genshin Impact, che oltre all'Update 2.0 ha anche visto l'annuncio di una collaborazione con PlayStation che vedrà l'introduzione del personaggio di Aloy proveniente da Horizon. L'eroina debutterà con l'Update 2.2 il 13 ottobre con un evento esclusivo per PS4 e PS5, mentre con l'Update 2.3 del 24 novembre arriverà anche su tutte le altre piattaforme, incluse PC e mobile.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che nell'ambito dell'Update 2.0 è ora in corso il banner di Kamisato Ayaka, al quale seguirà quello di Yoimiya.

Quanto è interessante?
5