Genshin Impact: tante Primogems gratis col nuovo evento Storie dei Cento Youkai

Genshin Impact: tante Primogems gratis col nuovo evento Storie dei Cento Youkai
di

Se state approfittando dell'arrivo dei sottotitoli in italiano di Genshin Impact per iniziare ad esplorare l'enorme open world del gioco gratis Hoyoverse, sappiate che è ora possibile partecipare ad un evento che mette in palio numerose risorse e Primogems.

Stiamo parlando di Storie dei Cento Youkai, un evento web che consente di ricevere tutte le ricompense solo con qualche click. Visitando la pagina ufficiale della promozione (trovate il link nel tweet in calce alla notizia) ed effettuando l'accesso con il vostro account Hoyoverse, potrete prendere parte all'iniziativa ed ottenere una serie di ricompense gratuite nel free to play.

Ogni giorno si possono accumulare 'ispirazioni' completando semplici obiettivi nel gioco, tra i quali troviamo l'accesso ai server, la raccolta di minerali e il completamento delle missioni giornaliere. Una volta ottenute le risorse, si possono sbloccare nuovi contenuti e, di conseguenza, anche le risorse.

Ecco di seguito tutte le ricompense di questo evento:

  • 20 Primogems e 50.000 Mora: si sblocca con 1 tema per le storie degli youkai completati
  • 20 Primogems e 5 unità di Avventuriero: si sblocca con 2 temi per le storie degli youkai completati
  • 20 Primogems e 5 unità di Cristallo: si sblocca con 3 temi per le storie degli youkai completati
  • 30 Primogems e 50.000 Mora: si sblocca con 4 temi per le storie degli youkai completati
  • 30 Primogems e 5 unità di Avventuriero: si sblocca con 5 temi per le storie degli youkai completati

Per chi non lo sapesse, l'evento resterà attivo fino al prossimo 30 dicembre 2022, ultimo giorno nel quale potrete sbloccare le ricompense a tempo. Sappiate inoltre che è ancora possibile ottenere il nuovo codice con Primogems gratis di Genshin Impact per gli abbonati Amazon Prime.