Genshin Impact, trailer per Thoma: storia e abilità del nuovo personaggio

di

In attesa del lancio dei nuovi contenuti parte dell'aggiornamento 2.2 di Genshin Impact, il team di MiHoYo presenta ulteriori dettagli sul personaggio di Thoma.

Pronto a esordire con l'update, il combattente è originario di Mondstadt, ma ora è al servizio del clan Kamisato. Qui è conosciuto con il titolo di "Housekeeper", poiché si occupa di attività quali la cucina e il riordino. Quando non è impegnato in queste mansioni, tuttavia, Thoma si occupa di supportare le azioni della Yashiro Commission o di soddisfare i desideri di lady Ayaka.

Legato all'elemento fuoco, il guerriero è un utile personaggio di supporto, in grado di infliggere attacchi e, al contempo, proteggere i propri compagni di squadra. Tra i suoi talenti, troviamo una particolare maestria nell'utilizzo della lancia. Nel trailer dedicato a Thoma, disponibile in apertura a questa news, MiHoYo mostra il suo stile di combattimento. Tramite il suo attacco normale (Swiftshatter Spear) Thoma può sferrare sino a quattro fendenti consecutivi con la sua lancia, mentre i suoi due talenti - Blazing Blessing e Crimson Ooyoroi - gli consentono di infliggere danno da fuoco rispettivamente compiendo un salto o volteggiando sulla sua lancia.

Accanto a Thoma, lo ricordiamo, anche Hu Tao sarà parte del prossimo banner di Genshin Impact.