Genshin Impact: trovare risorse e segreti è ora facilissimo grazie alla mappa interattiva

Genshin Impact: trovare risorse e segreti è ora facilissimo grazie alla mappa interattiva
di

A poche ore dalla manutenzione programmata dei server di Genshin Impact, la quale permetterà il debutto dell'update 1.5, il team di sviluppo del celebre free to play ha accolto sul sito ufficiale un'importante novità.

Visitando infatti l'apposita sezione del portale miHoYo, è possibile esplorare una mappa interattiva del mondo di Genshin Impact all'interno della quale vi sono tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno. Con una manciata di click potete infatti evidenziare la posizione di nemici, collezionabili, risorse, quest e tanti altri elementi. Con uno strumento del genere, anche le più complesse sessioni di farming diventano più leggere, dal momento che si ha a portata di click la posizione di qualsiasi elemento del gioco. Oltre a poter evidenziare i singoli nemici o le singole risorse, la mappa interattiva del gioco consente agli utenti anche di posizionare dei segnali personalizzati, così da ritrovare facilmente luoghi specifici.

Vi ricordiamo che il primo banner dell'update 1.5 di Genshin Impact permetterà di sbloccare Zhongli e Yanfei, invece Eula arriverà solo nella seconda metà dell'aggiornamento gratuito. Sapevate che un uomo ha provato ad uccidere i fondatori del team di sviluppo di Genshin Impact?

FONTE: mihoyo
Quanto è interessante?
2