Genshin Impact: è ufficiale, l'update 2.7 arriverà in ritardo

Genshin Impact: è ufficiale, l'update 2.7 arriverà in ritardo
di

Nel corso delle ultime ore i canali social ufficiali di Genshin Impact hanno accolto una notizia che era ormai nell'aria da tempo: il prossimo aggiornamento del free to play arriverà in ritardo.

Il team di sviluppo di Genshin Impact ha infatti confermato che l'aggiornamento alla versione 2.7 non arriverà nei tempi previsti e, di conseguenza, al termine del banner a tempo con protagonista Ayaka non vedremo arrivare la prossima patch. Purtroppo il messaggio pubblicato da miHoYo non contiene informazioni specifiche sulle motivazioni che hanno costretto la software house a posticipare la distribuzione del content update, ma è molto probabile che la scelta abbia a che fare con la difficile situazione legata alla pandemia in Cina.

Non è chiaro cosa accadrà al termine dell'attuale banner a tempo, ma alcune voci di corridoio parlano dell'arrivo di un banner a tempo con protagonista uno o due 5 Stelle già pubblicati in passato. Se ciò dovesse trovare conferma, è probabile che il rinvio della versione 2.7 sia di almeno tre settimane. Non si esclude inoltre che nell'attesa vengano distribuite Primogems gratis o che ritorni qualche vecchio evento, giusto per tenere alto l'interesse dei giocatori.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è disponibile il bundle gratis targato Nvidia per Genshin Impact.

Quanto è interessante?
3