Genshin Impact update 1.4: i dataminer descrivono i contenuti in arrivo

Genshin Impact update 1.4: i dataminer descrivono i contenuti in arrivo
di

Con la crescente attesa degli appassionati per l'arrivo dell'update 1.4 di Genshin Impact, i dataminer stanno andando a caccia di indizi e alcuni di essi riferiscono di aver scovato, all'interno del codice "nascosto" del kolossal fantasy di MiHoYo, le informazioni legate ai prossimi contenuti in arrivo.

Il collettivo di dataminer che agisce dalla piattaforma social di Genshin Leaks spiega infatti di aver rintracciato degli interessanti dettagli che, a loro giudizio, anticiperebbero alcune delle novità previste dall'update 1.4 di Genshin Impact.

Dalle ultime operazioni di dataming emerge, ad esempio, il nome di Eula, la nuova guerriera a 5 Stelle che dovrebbe entrare a far parte del roster di eroi del Teyvat entro breve. Nelle porzioni di codice rintracciate dai dataminer tra le pieghe dei file inattivi della versione attuale di Genshin Impact, Eula viene descritta come una fiera combattente che utilizza in battaglia una Cryo Claymore per falciare i nemici che osano ostacolarne il cammino.

Parallelamente agli indizi su Eula emergono poi degli ulteriori riferimenti su Shenhe, un altro personaggio dotato di Claymore e citato da un leak di fine 2020 come possibile nuovo Catalyst in arrivo nella dimensione a mondo aperto di Genshin Impact. Ad ogni modo, tutti i dubbi su questi e su altri spunti offerti dai dataminer verranno chiariti con il video che MiHoYo pubblicherà alle ore 17:00 italiane di domani, sabato 6 marzo, per illustrare nel dettaglio le novità dell'update 1.4 di Genshin Impact per PC, sistemi mobile, PS4 e PS5.

Quanto è interessante?
2