Genshin Impact: l'update 2.7 ha una data d'uscita, reveal fissato a domani

Genshin Impact: l'update 2.7 ha una data d'uscita, reveal fissato a domani
di

L'attesa è finalmente giunta al termine e Hoyoverse ha deciso di svelare al pubblico quando sarà possibile mettere le mani su tutte le novità dell'update 2.7 di Genshin Impact, il cui reveal è previsto per questa settimana.

La diretta che svelerà al pubblico tutte le novità del prossimo aggiornamento andrà in onda sul canale Twitch ufficiale domani, venerdì 20 maggio 2022, alle ore 14:00 del fuso orario italiano e, come ormai da tradizione, dovrebbero essere distribuiti tre codici da 100 Primogems nel corso dello streaming, così che tutti possano riscattare senza costi aggiuntivi un totale di 300 Primogems.

Per quello che riguarda invece la data d'uscita dell'aggiornamento, questa è fissata nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno. Come al solito, la pubblicazione dell'update verrà preceduta da una manutenzione programmata della durata di circa cinque ore e, con tutta probabilità, al rientro in gioco verremo ricompensati con altre 600 Primogems gratis: 300 per il disagio causato dalla manutenzione dei server e 300 per i fix apportati ai vari personaggi.

In attesa di poter scoprire tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento, vi ricordiamo che solo qualche giorno fa è stato annunciato Shikanoin Heizou, nuovo personaggio in arrivo con l'update 2.8 di Genshin Impact.

Quanto è interessante?
3