di

Sony ha presentato a sorpresa nel corso dell'ultimo State of Play un nuovo video gameplay di Genshin Impact, il free to play in arrivo anche su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi.

Nel filmato in questione vengono infatti mostrate diverse sequenze di gioco, le quali mettono in evidenza come alcune meccaniche del gameplay di questo titolo ricordino molto da vicino The Legend of Zelda Breath of the Wild: i protagonisti (alcuni dei quali si potranno sbloccare tramite microtransazioni) potranno infatti planare, arrampicarsi su qualsiasi parete rocciosa e scoccare frecce con un sistema incredibilmente simile a quello visto nell'esclusiva Wii U e Switch.

Al termine del filmato viene ribadito ancora una volta il periodo di lancio di Genshin Impact, che arriverà gratuitamente su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Android e iOS nel corso del prossimo autunno. Non è chiaro se tutte le versioni faranno il proprio debutto in contemporanea e, soprattutto, non sappiamo ancora se il gioco riceverà un aggiornamento gratuito per supportare al meglio l'hardware di PlayStation 5.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete leggere l'anteprima della Closed Beta di Genshin Impact a cura di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
6