Genshin Impact vince il Player's Voice dei TGA 2022: arrivano Primogemme gratis

Genshin Impact vince il Player's Voice dei TGA 2022: arrivano Primogemme gratis
di

Nonostante le polemiche dei giorni scorsi su presunti voti del pubblico falsificati ai The Game Awards 2022, alla fine Genshin Impact ha vinto nella categoria Player's Voice, portandosi a casa almeno un riconoscimento dopo le sconfitte nei "Best Ongoing" e "Best Mobile Game".

Hoyoverse è comunque molto soddisfatta del risultato ottenuto grazie ai voti dei giocatori e, come già ribadito in precedenza, ringrazierà i suoi fan regalando Primogemme gratuite. I dettagli sono stati rivelati attraverso Twitter, dove la compagnia conferma che, dal 10 al 13 dicembre 2022, verranno consegnate ai giocatori 200 Primogemme al giorno per un totale di 800.

Gli autori del famoso Action/RPG free-to-play spiegano anche come fare per riscattare le ricompense quotidiane: basterà semplicemente accedere alla casella postale in-game attraverso il menù di pausa, e le Primogemme verranno in questo modo assegnate automaticamente e pronte per essee utilizzate da tutti i giocatori.

Hoyoverse è solita fare regali simili in occasioni speciali: si pensi ad esempio alle Primogemme gratis con il codice di dicembre 2022 di Genshin Impact, assieme a cinque unità di Esperienza dell'Avventuriero. Per quanto riguarda invece le categorie dei Game Awards 2022 in cui Genshin Impact è stato nominato senza però trionfare, il "Best Ongoing" è stato assegnato a Final Fantasy XIV, mentre Marvel Snap si è aggiudicato il "Best Mobile Game".

Quanto è interessante?
4