Genshin Impact: Yae Miko arriva nel 2022, ecco i primi dettagli

Genshin Impact: Yae Miko arriva nel 2022, ecco i primi dettagli
di

I leak degli ultimi giorni sull'imminente arrivo di Yae Miko in Genshin Impact trovano conferma nel messaggio condiviso sui social dal team di miHoYo per festeggiare il nuovo anno. La dimensione action ruolistica del kolossal fantasy sta quindi per accogliere una nuova protagonista.

I ragazzi dell'ormai celebre software house cinese descrivo Yae Miko come la Guuji del Santuario Narukami, una discendente del lignaggio Kitsune che sarà in grado di indimidire qualsiasi nemico o creatura osi ostacolarne il cammino in funzione delle sue grandi potenzialità.

Intravista ad agosto nel teaser della versione 2.1 di Genshin Impact con Raiden Shogun, Yae Miko metterà a frutto i suoi anni di addestramento nel Santuario Narukami attraverso l'evoluzione di magie e abilità elettriche. Maggiori informazioni sulla nuova protagonista in arrivo nel roster dell'avventura ruolistica per PC, PS4, PlayStation 5 e sistemi mobile saranno condivise da miHoYo nelle prossime settimane, non prima del lancio dell'atteso Update 2.4 di Genshin Impact previsto tra il 4 e il 5 gennaio 2022 con un ricco aggiornamento accompagnato dalla consueta manutenzione dei server.

L'arrivo di Yae Miko, di conseguenza, dovrebbe avvenire indicativamente tra fine gennaio e la prima metà di febbraio, contestualmente al lancio del successivo update che porterà il GDR free-to-play di miHoYo alla versione 2.5 su tutte le piattaforme. Sapevate che l'ultima patch ha migliorato la grafica di Genshin Impact anche su PS5?

Quanto è interessante?
2