Genso Suikoden: immagini e dettagli sul battle system

di

Konami ha aggiornato oggi il sito ufficiale di Genso Suikoden Tsumugareshi Hyakunen no Toki, l'RPG della serie Suikoden in arrivo su PlayStation Portable. Il portale ha aggiunto la sezione "Characters", con i profili di 44 personaggi tratti dal gioco. Il sito ha inoltre fornito maggiori informazioni sul battle system. Il titolo avrà gli scontri basati sugli incontri: una volta andati incontro ad un nemico sul campo di gioco, entreremo in una battaglia a turni. I giocatori disporranno di un party formato da 6 combattenti, che possono essere gestiti liberamente, e posizionati su una griglia 3x2.

I personaggi possono unirsi in attacchi di gruppo, e l'efficacia del colpo dipenderà dall'affiatamento dei due combattenti. Il gioco dispone inoltre di un sistema che permette di trasmettere le abilità acquisite ad un altro personaggio non presente al momento nel nostro party. Se durante gli scontri acquisiamo una nuova skill per un eroe che ha un determinato job, anche i passati personaggi del nostro party, appartenenti alla stessa categoria potranno utilizzare l'abilità. Ogni personaggio può scegliere uno degli 8 job disponibili, ma tramite l'equipaggiamento, e possibile modificarlo tramite diverse sottocategorie.

Suikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no TokiSuikoden Tsumugareshi Hyakunen no Toki