Geoff Keighley: il nuovo Alan Wake può considerarsi un gioco completo

di

Geoff Keighley, giornalista videoludico per Spike e GameTrailers TV ha affermato che il nuovo Alan Wake in arrivo su Xbox Live Arcade può tranquillamente considerarsi un gioco fatto e finito, come se fosse un sequel del titolo originale. Molti giocatori hanno storto il naso quando hanno scoperto che il gioco sarà rilasciato solo attraverso lo store digitale di Xbox 360, ma Keighley, in un podcast di Major Nelson, ha affermato che non il progetto di Remedy Studios è davvero ambizioso.

"Ho visto il gioco, ed il trailer che mostreremo agli SPike VG Awards, e devo dire che sebbene sia un gioco scaricabile, non è un videogioco di piccole dimensioni. Si può considerare come Alan Wake 2 quando lo si osserva da vicino e scoprendo cosa lo studio sta realizzando con questo gioco, E' davvero ambizioso, bellissimo sotto un profilo tecnologi, e penso che le persone saranno davvero entusiaste giocandolo."
Il nuovo Alan Wake saà presentato il prossimo 10 Dicembre, durante la cerimonia di premiazione degli Spike Video Game Awards, ed uscirà nel corso del 2012 per Xbox Live Arcade.