Notizie

    Geometry Wars 3: Dimensions - Video Recensione

    12

    Video Recensione 12:59, 29 Novembre 2014

    Geometry Wars 3: Dimensions - Video Recensione

    Nonostante il passaggio del testimone da Bizarre Creations a Lucid, Geometry Wars 3: Dimensions si conferma come un dual stick shooter eccezionale. L'aggiunta della terza dimensione non cambia le basi del gameplay, ma dona al level design una marcia in più, e lo stile di design cattura sin dai primi istanti. Peccato per una competizione falsata dagli upgrade nelle leaderboard della modalità Avventura, e per l'assenza di una cooperativa online.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Geometry Wars 3: Dimensions. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Geometry Wars 3 Dimensions: trailer di lancio
    trailer 11:40, 12 Novembre 2014

    Geometry Wars 3 Dimensions: trailer di lancio

    Sierra Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Geometry Wars 3 Dimensions, terzo episodio della serie omonima che tanto successo ha riscosso su Xbox 360.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Geometry Wars 3: Dimensions. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Geometry Wars 3: Dimension, nuovo video gameplay
    video 16:17, 24 Ottobre 2014

    Geometry Wars 3: Dimension, nuovo video gameplay

    Il portale GameSpot ha pubblicato un nuovo video gameplay di Geometry Wars 3: Dimension. Il filmato, tratto dalla versione Xbox One del gioco, mostra una sequenza sul temibile Ruby Boss.