Geralt di The Witcher 3 arriva oggi in Monster Hunter World

Geralt di The Witcher 3 arriva oggi in Monster Hunter World
di

Geralt di Rivia debutta oggi in Monster Hunter World come parte dell'aggiornamento 6.0 che inaugura ufficialmente l'evento dedicato a The Witcher 3 Wild Hunt, con incarico speciale e ricompense a tema The Witcher.

Incarico Speciale Contratto: Guai nella Foresta Antica
"Avrai bisogno dell'aiuto dei ricercatori e delle abilità da witcher di Geralt per risolvere questo mistero. Esplora la Foresta antica e utilizza gli oggetti e le armi messi a disposizione dalla commissione, appositamente per Geralt! Il finale di questa missione varierà a seconda del progresso nelle missioni secondarie! Potrai affrontare questa missione tutte le volte che vorrai, ma prova a risolvere tutti i misteri in una singola sessione di gioco!"

Completa l'incarico speciale per ottenere un oggetto speciale e un gesto, un nuovo sfondo per la tessera gilda, pose e titoli. Otterrai inoltre i materiali per forgiare il set di armatura Geralt α, la Spada d'argento da Witcher (spada e scudo), l'arma per compagni Bastone maledetto α e il set di armatura per compagni Nekker α. Se riuscirai a risolvere tutti i misteri in una singola sessione di gioco, otterrai inoltre il titolo Wild Hunt.

Per poter partecipare alla missione è necessario scaricare l'aggiornamento 6.0 ora disponibile su PlayStation 4 (1.72 GB) e Xbox One (1.28 GB), l'evento crossover Monster Hunter World x The Witcher 3 sarà disponibile più avanti su PC.

Geralt di The Witcher 3 arriva oggi in Monster Hunter World