GetsuFumaDen Undying Moon: Konami presenta l'action roguelite al Nintendo Indie World

di

Nella cornice mediatica del Nintendo Indie World, Konami conferma di star lavorando con il team di GuruGuru al progetto di GetsuFumaDen Undying Moon, un'avventura roguelite ispirata al folklore e all'arte del Giappone Feudale.

Sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru sotto l'egida di Konami Digital Entertainment, GetsuFumaDen nasce per "fondere l'azione dei roguevania 2D vecchio stile con uno straordinario mondo dark fantasy". I livelli del titolo saranno disegnati in stile Ukiyo-e, con scenari ispirati al folklore nipponico sui demoni Yokai e sugli Inferi.

Per avere la meglio su questa schiera di creature, il nostro alter-ego dovrà padroneggiare un vaso arsenale di armi e attrezzature che, col passare delle ore di gioco, si adattano allo stile di combattimento del personaggio. Lo scopo del nostro eroe, il capo clan Getsu Fuma, sarà quello di sconfiggere le forze del male ed evitare che il sigillo della porta dell'Inferno venga squarciato dalle orde di demoni che bramano di conquistare il regno dei vivi.

GetsuFumaDen: Undying Moon sarà disponibile dal 13 maggio 2021 su PC (Steam) in Accesso Anticipato. La versione Nintendo Switch arriverà invece nel 2022. Date un'occhiata alle immagini e al video di annuncio di Undying Moon e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo titolo.

GetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying MoonGetsuFumaDen Undying Moon