Ghali in Tour 2018 visibile in live streaming direttamente da PS4

Ghali in Tour 2018 visibile in live streaming direttamente da PS4
di

Sony Playstation Italia ha annunciato, tramite un post su Facebook, che l'ultima tappa del tour del noto rapper Ghali sarà visibile in live streaming direttamente da PS4. Quest'ultima si terrà il prossimo martedì 13 novembre alle ore 21:00.

In particolare, nell'apposita pagina evento, si legge quanto segue: "Oh eh oh quando la musica chiama
Oh eh oh PlayStation risponde son qua. Quante volte è successo, per un motivo o per un altro, di non riuscire ad andare al concerto che aspettavi da tempo? Troppo spesso. Mesi e mesi di attesa e pianificazione sfumati in un amaro 'sold out'. Per fortuna però Natale è vicino e PlayStation ha deciso di farti un regalo anticipato: il 13 novembre potrai seguire l'ultima tappa del tour di Ghali in live streaming direttamente dalla PS4. L'unica cosa che ti rimane è impostare la sveglia alle 21:00 e alzare il volume. Lo spettacolo inizia da qui!".

Insomma, Sony ha deciso di fare un regalo agli utenti in vista dell'imminente arrivo del Natale. L'ultima tappa del tour del rapper Ghali, autore di hit del calibro di Cara Italia (100 milioni di visualizzazioni) e Ninna Nanna (87 milioni), si terrà al Palalottomatica di Roma. Vi consigliamo di seguire i canali social di Sony Playstation Italia per ulteriori dettagli.

Ghali in Tour 2018 visibile in live streaming direttamente da PS4