Ghost'n Globins: Gold Knights finalmente disponibile

di

Il porting/remake per iPhone del classico Ghosts'n Goblins è finalmente stato rilasciato su AppStore e per l'occasione si è guadagnato il sottotitolo Gold Knights. Fino al 23 novembre il gioco potrà essere acquistato ad un prezzo di 2,39€.

Per i pochi che non avessero mai sentito parlare di questo storico gioco, sappiate che si tratta di un action/platform a scorrimento orizzontale. Se l'originale proponeva una grafica completamente in 2D, su iPhone il gioco passa al rendering in 3D, pur mantenendo la sua classica visuale laterale. Lo scopo del giocatore, come da tradizione, è arrivare alla fine del livello combattendo contro i vari mostri che ci capitano dinanzi. Lungo il cammino  fortunatamente troveremo vari bonus che ci aiuteranno nell'ardua impresa.
In questa versione per iPhone, oltre ad un grafica ed un sonoro completamente rivisti, abbiamo anche la possibilità di scegliere  tra due diversi cavalieri (Arthur e Lancelot), ognuno con le sue particolari caratteristiche, fattore  che a suo modo aumenta anche la longevità del titolo.

Link all'AppStore.