Ghost n Goblins Resurrection esce a maggio su PC, PS4 e Xbox One?

Ghost n Goblins Resurrection esce a maggio su PC, PS4 e Xbox One?
di

Dopo aver svelato la data di uscita di Capcom Arcade Stadium per PS4, PC e Xbox, il Microsoft Store rivela anche la data di lancio di Ghost n Goblins Resurrection per le stesse piattaforme.

Ispirato ai classici Ghosts 'n Goblins e Ghouls 'n Ghosts, Resurrection è un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga. Non lasciatevi ingannare dall'inedito stile grafico: dietro l'aspetto da fiaba illustrata, Resurrection nasconde il classico stile di gioco della serie e la difficoltà indiavolata che i fan hanno imparato ad amare. Una vera e propria dichiarazione d'amore verso il genere. La sfida è stata lanciata, preparatevi a combattere!

Secondo quanto riportato, il gioco sarà disponibile dal 31 maggio 2021 su Xbox e presumibilmente lo stesso giorno anche su PC e PlayStation 4, sebbene al momento Capcom non abbia ancora annunciato nulla in merito. La casa di Osaka si è limitata a dichiarare che il gioco arriverà anche su altre piattaforme al di fuori di Switch, senza però confermare una data o una finestra di lancio. Effettuando il preordine su Xbox Store i giocatori avranno diritto a 24 ore di accesso anticipato.

Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Ghost n Goblins Resurrection, disponibile per ora solo su NintendoSwitch.