Ghost of Tsushima accoglie Legends, ma con qualche intoppo: nuova patch in arrivo

Ghost of Tsushima accoglie Legends, ma con qualche intoppo: nuova patch in arrivo
di

Con la pubblicazione di Ghost of Tsushima: Legends, il titolo di Sucker Punch ha accolto in maniera completamente gratuita la nuova modalità multiplayer cooperativa.

Ora disponibile per tutti i giocatori dell'open world, il contenuto è stato reso disponibile con un ricco aggiornamento. Sembra tuttavia che le aggiunte introdotte con l'update 1.1 siano interessate da alcuni intoppi. A confermarlo è il team di sviluppo, dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale. Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, la software house ha indirizzato ai giocatori di Ghost of Tsushima un breve messaggio.

Con quest'ultimo, Sucker Punch conferma di essere a conoscenza di alcune problematiche, che coinvolgono nello specifico l'impossibilità di sbloccare alcuni Trofei, imprevisti in fase di Tutorial e la frequente comparsa di avvisi legati al funzionamento del network. In merito alla comparsa di un errore che indica l'assenza di contenuti, il team invita a verificare di aver correttamente scaricato i contenuti di Legends dal PS Store della propria regione geografica di appartenenza. Nel caso in cui il problema persista, si invita a fare riferimento al supporto PlayStation. Ad ogni modo, assicurano gli sviluppatori, una nuova patch è già in lavorazione e sarà pubblicata il prima possibile.

Di recente, è stato confermato che Ghost of Tsushima supporterà i 60 fps su PS5.