Ghost of Tsushima si aggiorna con la patch 1.19 su PS5 e PS4

Ghost of Tsushima si aggiorna con la patch 1.19 su PS5 e PS4
di

Poco più di un mese dopo la pubblicazione della patch 1.18, che aveva introdotto nuove opzioni per il riempimento dei party e nuovi outfit ispirati ad esclusive come God of War e Bloodborne, Ghost of Tsushima si è aggiornato nuovamente, stavolta alla versione 1.19.

Nel comunicato ufficiale affidato a Twitter, i ragazzi di Sucker Punch hanno fatto sapere di aver risolto alcuni problemi di crash che si verificavano durante le missioni di Sopravvivenza nella componente multigiocatore Legends, e di aver corretto una serie di bug non meglio specificati. Grazie alle testimonianze dei giocatori reperibili in rete abbiamo inoltre scoperto che la patch 1.19 pesa poco più di 300 MB e risolve uno dei peggiori bug delle mappe sopravvivenza, a causa del quale le scritte degli obiettivi cominciavano a lampeggiare e i nemici risultavano fermi e impossibili da uccidere. Secondo i giocatori, poteva verificarsi anche negli ultimi round, mandando a monte un'intera partita.

Ghost of Tsushima, ricordiamo, è stato lanciato in esclusiva su PlayStation 4 e ha poi ricevuto una patch che ha abilitato i 60fps su PS5. Grazie all'impegno e al buon cuore dei fan del gioco, che hanno donato ben 260 mila dollari, è stato possibile restaurare un Torii del Santuario di Watatsumi della vera isola di Tsushima.