Ghost of Tsushima si aggiorna alla versione 1.07: novità e dimensioni della patch

Ghost of Tsushima si aggiorna alla versione 1.07: novità e dimensioni della patch
di

Nella notte i ragazzi di Sucker Punch hanno annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Ghost of Tsushima, ultima grande esclusiva dell'era PlayStation 4 arrivata sugli scaffali lo scorso mese. Scopriamo assieme le novità.

Esattamente come quelli che l'hanno preceduto - 1.05 e 1.06 - anche il nuovo update 1.07 rifinisce ulteriormente l'esperienza generale e risolve una serie di bug. Stavolta, però, apporta anche una novità, ovvero una nuova opzione per aumentare la tolleranza dello stick analogico in risposta ai problemi di drift e della zona morta. Ad aspettarvi troverete un download di circa 1 GB di dati.

Ghost of Tsushima, ricordiamo, è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 Pro. Pochi giorni fa il team di sviluppo ha annunciato l'arrivo di una modalità cooperativa gratis, Ghost of Tsushima Legends, un'esperienza separata che correrà parallelamente alla storia del gioco principale focalizzandosi sulle gesta di quattro differenti classi di guerrieri - Samurai, Cacciatori, Ronin e Assassini. Sucker Punch ha già chiarito che Legends non avrà microtransazioni. Offrirà sia Missioni Storia per due giocatori, sia Missioni Sopravvivenza affrontabili da gruppi di quattro.