Ghost of Tsushima: come attivare la modalità New Game Plus

Ghost of Tsushima: come attivare la modalità New Game Plus
di

Se fino a poco tempo fa le uniche due opzioni disponibili alla fine di una partita di Ghost of Tsushima erano continuare il salvataggio per esplorare ancora l'isola o iniziare una giocata interamente nuova, le cose sono cambiate grazie all'aggiornamento Legends.

Per iniziare una partita New Game+, una volta terminata una partita potete recarvi nel menu principale e selezionare l'opzione, ora disponibile, New Game+. All'inizio della nuova partita, come ricompensa, riceverete un nuovo cavallo e anche la possibilità di sbloccare nuovi potenti amuleti.

Inoltre il New Game+ comprende una nuova valuta di gioco, i Fiori Fantasma, che possono essere scambiati con il Mercante di Fiori Fantasma per ottenere nuovi colori per armatura e oggetti cosmetici.
Dal vecchio salvataggio saranno importate tutte le Abilità acquisite, l'equipaggiamento e i collezionabili.

Su Everyeye.it trovate la guida a Ghost of Tsushima Legends con i trucchi per rianimare i compagni e altre strategie utili per affrontare la modalità multiplayer del gioco di Sucker Punch, una delle esclusive PlayStation più acclamate dell'anno insieme a The Last Of Us Parte 2 di Naughty Dog.

Quanto è interessante?
2