Ghost of Tsushima Director's Cut: ci sarà un'armatura ispirata alle sentinelle di Iki

Ghost of Tsushima Director's Cut: ci sarà un'armatura ispirata alle sentinelle di Iki
di

La nuova espansione di Ghost Of Tsushima, Isola di Iki, include anche una nuova armatura come svelato da un Tweet pubblicato sui canali social ufficiali di PlayStation.

Stando a quanto riportato, una volta affrontata e sconfitta la Tribù dell'Aquila sarà possibile ottenere la nuova armatura Sarugami, apparentemente ispirato alle sentinelle che popolano l'Isola di Iki. In arrivo dunque un nuovo set armatura che si aggiungerà a quelli già esistenti nel gioco originale, per un totale di oltre 15 diverse armature da sfoggiare in battaglia.

Ghost of Tsushima Director's Cut sarà disponibile dal 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5, insieme alla riedizione del gioco di Sucker Punch arriverà anche la prima espansione ambientata sull'Isola di Iki. La versione per PS5 includerà varie migliorie, tra cui:

Giovedì 19 agosto alle 14:00 andrà online la recensione di Ghost of Tsushima Director's Cut nella quale potremo parlarvi approfonditamente delle novità del gioco di Sucker Punch, una delle esclusive PlayStation di maggior successo degli ultimi tempi, in arrivo anche al cinema con un film diretto dal regista di John Wick.