Ghost of Tsushima Director's Cut si blocca? La Patch 2.09 risolve i crash su PS4 e PS5

Ghost of Tsushima Director's Cut si blocca? La Patch 2.09 risolve i crash su PS4 e PS5
di

I curatori dei social di Sucker Punch invitano tutti coloro che stanno sperimentando dei blocchi o dei crash in Ghost of Tsushima Director's Cut a scaricare la Patch 2.09 appena lanciata su PS4 e PlayStation 5 per tentare di risolvere, appunto, i problemi più gravi segnalati dagli emuli di Jin Sakai.

L'aggiornamento in questione promette infatti di superare le maggiori criticità riscontrate dagli esploratori dell'Isola di Iki dal lancio della Director's Cut di Ghost of Tsushima e nelle settimane successive, con i bug emersi dopo l'installazione delle più recenti patch correttive.

L'update che porta l'edizione definitiva dell'avventura a mondo aperto di Sucker Punch alla versione 2.09, nella fattispecie, interviene per risolvere i crash segnalati da alcuni utenti e chiudere i bug riscontrati all'accesso dei Fari di Iki. Nella nuova patch trovano spazio anche delle correzioni per il matchmaking di Ghost of Tsushima Legends.

L'aggiornamento dovrebbe essere già disponibile sia su PS4 che su PS4. Nella sera del 9 settembre, invece, scopriremo se le ultime anticipazioni sul nuovo inFamous svelato al PlayStation Showcase da Sucker Punch si riveleranno o meno veritiere: nel frattempo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Ghost of Tsushima Director's Cut.

Quanto è interessante?
3