Ghost of Tsushima Director's Cut riceve la patch 2.06: cosa cambia?

Ghost of Tsushima Director's Cut riceve la patch 2.06: cosa cambia?
di

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno appena annunciato la pubblicazione della patch 2.06 per Ghost of Tsushima Director's Cut, versione riveduta ed espansa dell'open world giunta su PlayStation 5 e PS4 pochi giorni addietro.

Il nuovo aggiornamento, dal peso di circa 200 MB, non aggiunge nuovi contenuti e si limita a risolvere un problema che permetteva ai videogiocatori di approdare sull'Isola di Iki indossando l'Armatura Sakai con la conseguente interruzione della progressione della campagna. La patch 2.06 arriva ad un solo giorno di distanza dalla pubblicazione dell'aggiornamento 2.05 di Ghost of Tsushima, che ha risolto i problemi di crash che si verificavano sia su PS5, sia su PlayStation 4.

Per chi non lo sapesse, la Director's Cut di Ghost of Tsushima ha aggiunto la nuova espansione Isola di Iki (acquistabile anche a parte dai possessori della prima edizione del gioco), che introduce un nuovo open world con una storia inedita accessibile a partire dall'Atto 2. In aggiunta, offre delle funzionalità esclusive per PS5, ossia il lip-sync per il doppiaggio giapponese, il supporto al feedback aptico e ai grilletti adattivi del DualSense, dei miglioramenti per l'audio 3D, dei tempi di caricamento drasticamente ridotti e una risoluzione 4K dinamica con obiettivo 60fps. Leggete la recensione di Ghost of Tsushima Director's Cut per altri dettagli.