Ghost of Tsushima è entrato in fase Gold: il messaggio di Sucker Punch ai fan

Ghost of Tsushima è entrato in fase Gold: il messaggio di Sucker Punch ai fan
di

Con un messaggio rivolto a tutti gli appassionati di action adventure a mondo aperto, il team di Sucker Punch conferma l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di Ghost of Tsushima: lo sviluppo dell'action adventure in esclusiva su PS4 è ormai concluso.

Per celebrare questo importante evento, gli autori americani hanno condiviso su Twitter un messaggio di ringraziamento per i fan e un collage che immortala i diversi programmatori, scrittori, sviluppatori e dirigenti che hanno contribuito a dare forma all'epopea di Jin Sakai.

Nel corso dell'avventura, i cultori di action free roaming potranno intraprendere un'epica battaglia contro gli invasori Mongoli dell'isola di Tsushima. In una delle tante interviste concesse da Sucker Punch in questi lunghi mesi d'attesa per l'uscita del titolo, i vertici della software house legata ai PlayStation Studios hanno offerto degli interessanti spunti di riflessione su meteo dinamico, difficoltà e missioni secondarie di Ghost of Tsushima, ribadendo la loro volontà di offrirci un'esperienza narrativa, ludica e contenutistica degna di essere vissuta.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che l'esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile dal 17 luglio. Qualora ve lo foste perso, vi riproponiamo il nostro approfondimento su Ghost of Tsushima tra combattimento ed esplorazione.

Quanto è interessante?
15