Ghost of Tsushima: Jeoff Keighley promette una lunga presentazione del gioco durante i TGA

di

Il PlayStation State of Play appena andato in onda è stata l'occasione per Sony di mostrare un nuovo trailer di uno dei giochi più attesi dai giocatori della famosa piattaforma giapponese, ovvero Ghost of Tsushima. Il breve video però è solo un assaggio di quanto si potrà vedere durante i The Game Awards 2019...parola di Geoff Keighley.

Il noto inventore, produttore e presentatore dei TGA ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Twitter in cui si dichiara impaziente di mostrare quanto previsto per Ghost of Tsushima durante lo show: "Sono emozionato di condividere con voi un nuovo esteso sguardo a Ghost giovedì. Sarà la nostra più lunga premiere dello show e verrà presentata in un modo veramente particolare". Keighley promette quindi una visione più concreta dei contenuti di Ghost of Tsushima, annunciando addirittura la più lunga premiere mai presentata durante lo spettacolo.

A quanto pare, The Game Awards 2019 sarà il palcoscenico principale sul quale mostrare l'ultima fatica di Sucker Punch, mostrando anche una certa apertura da parte di Sony, di solito più restia a condividere i propri "pezzi da novanta".

Secondo le informazioni condivise su 4chan e trapelate dal PlayStation Store russo, Ghost of Tsushima potrebbe uscire il 10 settembre 2020, poco prima del lancio della nuova PlayStation 5. In attesa di informazioni ufficiali, vi lasciamo al trailer di Ghost of Tsushima.