Ghost of Tsushima Legends: l'espansione multiplayer è disponibile gratis su PS4

Ghost of Tsushima Legends: l'espansione multiplayer è disponibile gratis su PS4
di

I ragazzi di Sucker Punch mantengono la parola data e lanciano l'espansione multiplayer Legends di Ghost of Tsushima con la pubblicazione dell'aggiornamento gratuito disponibile da oggi, venerdì 16 ottobre, su PlayStation 4 per chi possiede l'esclusiva Sony.

L'imponente update che porta Ghost of Tsushima alla versione 1.1 introduce infatti Leggende, una nuova modalità multiplayer cooperativa che corre parallelamente alla storia principale. L'espansione propone dei personaggi inediti e abbraccia la mitologia del Sol Levante per rappresentarla con ambientazioni e personaggi fantasia ispirati al folklore del Giappone.

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, Leggende integra delle missioni Storia e delle attività a ondate basate sulla sopravvivenza, due funzioni che si appoggiano a un comune sistema di progressione per ciascuna classe di eroe (Samurai, Cacciatori, Assassini e Ronin) e un matchmaking online con massimo 4 giocatori per lobby. I futuri aggiornamenti amplieranno la rosa di attività per fare spazio a un Raid di livello avanzato e ad altre sorprese non ancora svelate da Sucker Punch.

L'update 1.1 di Ghost of Tsushima, ad ogni modo, non aggiunge "solo" le sfide cooperative di Legends ma anche una modalità New Game Plus per la campagna principale: in questo modo, chi vorrà ripercorrere le gesta di Jin Sakai dopo aver completato l'avventura potrà mantenere tutti i potenziamenti, le abilità, gli equipaggiamenti e le armi sbloccate nella "prima run".

FONTE: PS Blog
Quanto è interessante?
3