Ghost of Tsushima ha la migliore Photo Mode? Oltre 1 milione d'immagini scattate al giorno

Ghost of Tsushima ha la migliore Photo Mode? Oltre 1 milione d'immagini scattate al giorno
di

Nonostante siano passate tre settimane dall'uscita di Ghost of Tsushima, la popolarità dell'action a mondo aperto di Sucker Punch non accenna a diminuire, come testimoniato dalle infinite immagini pubblicate giornalmente dagli appassionati sui social e sui forum videoludico più famosi.

Il noto analista Daniel "ZhugeEX" Ahmad ha provato a fare luce su questo aspetto e, partendo dai numeri di Ghost of Tsushima snocciolati recentemente dagli sviluppatori dei PlayStation Studios, ha sottolineato come l'utenza dell'ultima esclusiva PS4 abbia realizzato e condiviso in rete la bellezza di 1,5 milioni di immagini ingame al giorno.

Anche la redazione di Kotaku è rimasta stregata da questa particolare funzione di Ghost of Tsushima e preso spunto proprio dall'incredibile mole di immagini realizzate dalla community per definire l'ultima IP di Sucker Punch come "il gioco che, probabilmente, vanta la migliore Photo Mode che sia mai stata creata".

E voi, come la pensate al riguardo? Ritenete che GoT possa davvero essere il videogioco con la migliore modalità fotografica o preferite la Photo Mode di altri titoli? Fatecelo sapere con un commento, ma prima vi ricordiamo che su queste pagine trovate un nostro speciale su Ghost of Tsushima e le foto di Emanuele Bresciani realizzate per Sony.