Ghost of Tsushima: un nuovo Tema Dinamico per la Digital Deluxe e la Collector's Edition

Ghost of Tsushima: un nuovo Tema Dinamico per la Digital Deluxe e la Collector's Edition
di

Dopo il recente annuncio del rinvio di Ghost of Tsushima, i ragazzi di Sucker Punch hanno deciso di offrire un piccolo extra aggiuntivo alla Digital Deluxe Edition e alla Collector's Edition oltre a quanto già annunciato con il pre-order di tutte le edizioni.

Dopo aver pubblicato un nuovo filmato promozionale sui propri profili social per invitare i fan a ripercorrere la storia di Jin Sakai, i ragazzi di Sucker Punch hanno annunciato l'aggiunta di un piccolo extra alla Digital Deluxe Edition e alla Collector's Edition di Ghost of Tsushima. Si tratta di un nuovo tema dinamico per PS4 che vede come protagonisti i Samurai. Il nuovo tema andrà ad aggiungersi ai bonus inclusi con il pre-order di tutte le versioni che includeva un tema dinamico, la mini soundtrack del gioco e un avatar PS4 di Jin.

Gli sviluppatori di Sucker Punch hanno dichiarato solo qualche giorno fa che utilizzeranno il tempo extra a disposizione per migliorare e ritoccare alcuni aspetti finali della produzione, promettendo nel frattempo la condivisione di nuovi dettagli sul gameplay di Ghost of Tsushima. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è stato rimandato al 17 luglio ed uscirà in esclusiva su PlayStation 4.