Ghost of Tsushima per PS4: trapelano i primi dettagli sulla trama del gioco Sucker Punch

di

Ghost of Tsushima sarà uno dei protagonisti della PlayStation Experience, la divisione neozelandese di PlayStation ha però aggiornato il sito ufficiale con alcune informazioni sulla trama, salvo poi rimuovere le informazioni, probabilmente pubblicate in anticipo sui tempi.

Questa la descrizione pubblicata sul sito PlayStation Australia e salvata da Gamepur: "Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l'esercito dei mongoli ha preso il controllo di Tsushima. Indossa l'armatura, affila la katana e vesti i panni di Jin, Samurai distrutto nell'anima, chiamato a riconquistare l'isola lottando contro il malvagio Khan e il suo spietato impero. Diventa la leggenda conosciuta come Il Fantasma e prendi parte a una storia di tradimenti e sacrifici basata sulle storie di Samurai."

Maggiori dettagli sulla trama di Ghosts of Tsushima dovrebbe emergere dalla PlayStation Experience del fine settimana, restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti sul nuovo gioco di Sucker Punch presentato alla Paris Games Week di fine ottobre.