Ghost of Tsushima al prezzo più basso di sempre da GameStopZing!

Ghost of Tsushima al prezzo più basso di sempre da GameStopZing!
di

Nuove offerte da GameStopZing per il Black Friday e Ghost of Tsushima di Sony è indubbiamente uno dei protagonisti degli sconti del Black Friday e Cyber Monday. Il gioco di Sucker Punch è in vendita al prezzo più basso di sempre!

Alla fine del XIII secolo, l'impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell'Oriente. L'Isola di Tsushima è l'ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l'invasione di un'enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan. Mentre l'isola è in preda all'inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell'assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Ghost of Tsushima costa 48.74 euro invece di 74.98 euro, offerta valida fino al 30 novembre. Da GameStopZing è disponibile anche il bundle PS4 500GB con Ghost of Tsushima a 299,98 euro. Una bella occasione per recuperare un classico del catalogo PS4 al prezzo più basso mai visto!